Master in Web Developer Full Stack


Il corso accompagna lo student dalle basi dello sviluppo web verso argomenti di livello sempre più alto, fino a renderlo autonomo nella creazione, nell’ampliamento e nella messa online di un sito di medie e grandi dimensioni tramite l'utilizzo del CMS WordPress.

Obiettivo: sviluppare in autonomia siti web strutturati e dinamici, comprendere tutte le più importanti caratteristiche e funzionalità messe a disposizione da HTML5, CSS3, Famework Bootstrap, Javascript, PHP, integrazione delle pagine web con database e CMS WordPress.

Il corso Master in Web Developer Full Stack con Certificazione internazionale W3Schools e IC PHP FUNDAMENTALS, è sviluppato in 4 moduli, per un totale di 108 ore di formazione.

Al termine del percorso formativo lo studente sarà in grado di sviluppare in autonomia siti web strutturati e dinamici, comprendere tutte le più importanti caratteristiche e funzionalità messe a disposizione da HTML5, CSS3, Famework Bootstrap, Javascript, PHP, integrazione delle pagine web con database e CMS WordPress.

MODULO HTML5, CSS3, BOOTSTRAP

  • Unità didattica 1 - HTML5
  • Unità didattica 2 - CSS

MODULO JAVASCRIPT

  • Utilizzo di Javascript in un progetto Web

PHP E MYSQL

  • Introduzione alla programmazione PHP e utilizzo del codice Server Side

WORDPRESS

  • Utilizzo di un CMS per lo sviluppo Web

Richiedi informazioni